Incontro con il Vescovo di Riga
La scuola "Madonna della Neve" da più di due anni sta lavorando con la Scuola Cattolica di Riga, in Lettonia.È un lavoro che coinvolge dirigenti, professori, studenti e genitori. Sono stati elaborati e messi in atto progetti comuni e molte esperienze hanno dato dei buoni frutti.
Nei prossimi giorni ospiterà l’arcivescovo di Riga e Primate della Lettonia sua Eccellenza Monsignor Sbigņevs Stankevičs.
Sarà l’occasione per consolidare legami significativi e approfondire la conoscenza della realtà di un paese che cambia e cresce. Insieme a tutta l’Europa.
Lunedì 17 settembre -ore 21 - Incontro con il Movimento Ecclesiale Carmelitano
Mercoledì 19 settembre - ore 20.30 -
Incontro pubblico : Scuola Cattolica ,una sfida positiva alla crisi europea
Sala conferenze della Scuola Primaria Madonna della Neve
Verso l'Altro 2012
L'anno scorso......E quest'anno ?Ancora meglio! |
L’evento, giunto alla sua seconda edizione - alla prima hanno partecipato circa 4.000 visitatori – intende muovere e far incontrare persone, famiglie, mondo del volontariato ed istituzioni per ascoltare e confrontarsi a partire da un tema specifico. Quest’anno verrà trattato il tema del rapporto tra mondo del profit e del non profit: un partenariato di pura convenienza?. Un’opportunità per crescere reciprocamente? Un ideale di attenzione ai bisogni del mondo?
Nessun commento:
Posta un commento