venerdì 7 marzo 2014

Francesco - Il Musical.........uno dei più belli che io abbia mai visto in vita mia....



NEL VIDEO UN ASSAGGIO DELLE CANZONI...



 http://www.sanfrancesco.us/main/

 le informazioni qui....



ANCH'IO l'HO VISTO E HO IL CD DELLE CANZONI..



Ecco alcuni commenti su internet...



Io sono stata tra i pochi fortunati a vederlo rappresentato al teatro
lirick di assisi. Ne rimasi incantata! Peccato che non sia stato più
presentato nei vari teatri italiani!!!infatti NON è stato un musical
"qualunque" ma il grande scenografo Vincenzo Cerami(per chi lo conosce)
ci ha messo "la sua mano" Pertanto non vedo perchè non è stato più
rappresentato! lo vorrei sapere!! Comunque è in commercio il cd rom(per
gli appassionati!!!)é una vera chicca!!o
l'ho visto due volte.....è super meraviglioso......ha contribuito in
maniera stupefacente ed emozionante a farmi innamorare di S.Francesco e
della sua spiritualità:))))grazie di cuore a chi l'ha pubblicato!!!!




Quando
ho visto questo musical avevo 8 anni...Ne ho 18 ora e lo ricordo alla
perfezione..uno dei più belli che io abbia mai visto in vita mia.. ai
livelli di notre dame de paris e giulietta e romeo per le canzoni
straordinarie..siete sicuri che non ci sia neanche un dvd in giro? ho
cercato molto nìma non ho trovato nulla! ancora canto le canzoni... ne
ricordo moltissime:) se qualcuno sa qalcosa per favore dia
notizia...grazie
IL DVD SI PUO' COMPRARE ATTRAVERSO IL SITO SOPRA...http://....

Nessun commento:

Posta un commento