domenica 16 marzo 2014

Tu hai l'amore.....You Got The Love - Florence & The Machine



Canzone cantata al Ritiro di  Quaresima dalla nostra brava Letizia

Canto d’inizio: You’ve got the love
Traduzione
A volte mi viene da gettare le mani al cielo, so che posso contare su di te.
A volte mi viene da dire: “Signore, non mi interessa niente”.
Ma tu hai l’amore di cui ho bisogno per venirne fuori.
A volte sembra che la vita scorra in modo ruvido e le cose vadano male,
non importa ciò che faccio.

Di quando in quando sembra che la vita sia troppo,
ma tu hai l’amore di cui ho bisogno per venirne fuori.
Quando il cibo finisce, tu sei il mio pasto quotidiano.
Quando gli amici se ne vanno, riconosco che l’amore del mio Salvatore è reale,
il tuo amore è vero.

Tu hai l’amore…
Di volta in volta penso: “O Signore, a che serve tutto ciò?”.
Ogni tanto penso che non ci sia niente di buono, perché prima o poi nella vita perdi le cose che ami.
Ma tu hai l’amore di cui ho bisogno per venirne fuori.

Tu hai l’amore…
A volte mi viene da gettare le mani al cielo, so che posso contare su di te.
A volte mi viene da dire: “Signore, non mi interessa nient

Nessun commento:

Posta un commento