sabato 9 luglio 2011

BUONE VACANZE !!!!! 4 RISATE E UNA PREGHIERA

Oggi non è  così evidente come nel film
ma lo stress che si vede in giro è veramente segno di una miseria  ....
FRETTA,FRETTA DI GUADAGNARE IN FRETTA;FRETTA DI FAR FRETTA,FRETTA DELLA FRETTA,FRETTA CHE SE NON FAI IN FRETTA GLI ALTRI IN FRETTA ARRIVANO PIU' IN FRETTA...FRETTA DI ARRIVARE..MA DOVE? DOVE CI FARANNO ALTRA FRETTA?

MA ...FACCIAMOCI  PRIMA 4 RISATE CON CHARLOT   E PENSIAMO CHE DIO NON HA MAI FRETTA E CI VUOLE BENE ,FERMIAMOCI CON LUI E PRENDIAMO SPESSO UNA FRASE E MEDITIAMOLA...

QUELLA CHE HO MEDITATO IERI ERA ERA TRATTA DAL LIBRO 
:"Questa è la sorte di chi confida in sè stesso.L'avvenire di chi si compiace delle sue parole...svanirà ogni loro parvenza..Ma Dio potrà riscattarmi ,mi strapperà dalla mano della morte (N.B.lo stress vuole ucciderci l'anima).Se vedi un uomo arricchirsi,non temere,se aumenta la gloria della sua casa.Quando muore,con sè non porta nulla,nè scende con lui la sua gloria..L'uomo nella prosperità non comprende....(salmo 48)  e più avanti..."Getta sul Signore il tuo affanno ed Egli ti darà sostegno,mai permetterà che il giusto vacilli.....Uomini sanguinari e fraudolenti,essi non giungeranno alla meta dei loro giorni...Ma io ,Signore,in Te confido (salmo 54)

E vi invito tutti a leggere per intero il SALMO 61 finendo nel dire...
SOLO IN DIO RIPOSA
L'ANIMA MIA........




Nessun commento:

Posta un commento