domenica 8 aprile 2012

VIA CRUCIS ALLA LUCE DELLA SINDONE...ASCOLTA....HA SOFFERTO ED E' VERAMENTE RISORTO !

http://www.culturaelibri.it/sindone/viacrucis.php

clicca su questa scritta:http:... e appuntati questo sito.....scienza e fede concordano sulla Sindone se non ci sono preconcetti ...sono stati scritti molti libri (e li trovi in primo piano nei negozi,nei supermercati e persinno negli autogrill) per argomentare la propria fuga dalla fede e dalla Chiesa, ma c'è così tanta luce che viene dal sepolcro vuoto ,dai segni su quel lenzuolo e dalla vita dei Santi che ....

 "... tutto ormai io reputo una perdita di fronte alla sublimità della conoscenza di Cristo Gesù, mio Signore, per il quale ho lasciato perdere tutte queste cose e le considero come spazzatura, al fine di guadagnare Cristo e di essere trovato in lui, non con una mia giustizia derivante dalla legge, ma con quella che deriva dalla fede in Cristo, cioè con la giustizia che deriva da Dio, basata sulla fede. E questo perché io possa conoscere lui, la potenza della sua risurrezione, la partecipazione alle sue sofferenze, diventandogli conforme nella morte,con la speranza di giungere alla risurrezione dai morti." (S.Paolo ai Filippesi Cap.3)                  Valter

Nessun commento:

Posta un commento