giovedì 11 agosto 2011

Marit Larsen - Fuel- Il carburante.......per mantenere la grazia di scoprire ancora

                                                               

FUEL :Traduzione
  Il carburante per scrivere
Per bruciare, per rimanere in vita
Stare ad aspettare
Ci vuole del carburante per illuminare la più piccola stella
e combustibile per accendere un fuoco
Il carburante per vincere
Per il coraggio di mantenere il ritmo
Il coraggio di fidarsi
Ci vuole carburante per fare il grande salto, per mantenere il passo,  
per avviare i motori
L'ho capito da te
L'ho capito da te

Ci vuole carburante per camminare sulla linea, per mettere un piede davanti all'altro
Ci vuole carburante per muovere le ruote, per mantenere la grazia di scoprire ancora
L'ho capito da te
L''ho capito da te

                                    L'ho capito da te
                                    

Nessun commento:

Posta un commento