sabato 21 maggio 2011

INCOMPLETI.....MA DI CRISTO

Testo tradotto: Incompleta
Un giorno troverò sollievo
sarò realizzata
e sarò amica di amici che sanno essere amici
Un giorno avrò pace
sarò illuminata
e sposata con figli, forse adotterò
Un giorno guarirò
raccoglierò le mie ferite, decreterò la fine di questa tragica commedia
Per tutta la vita ho corso affannata
impaziente di raggiungere un traguardo
e per tutto questo tempo mi sono persa l’estasi
di essere eternamente incompleta
Un giorno i miei pensieri si acquieteranno
conoscerò Dio
e sarò una cosa sola con Lui, dall’alba al tramonto e anche di notte
Un giorno sarò sicura
come le donne che vedo al loro trentesimo anniversario
In continua rivelazione
in continua apertura
sempre avventurosa e tormentata
ma mai arrivata
Un giorno parlerò liberamente
avrò meno paura e sarò meno misurata
anche al di fuori delle mie poesie, delle mie canzoni e della mia arte
Un giorno avrò fede
sarò ottimista, aperta, autentica, consapevole ed equilibrata

.........Noi sappiamo di essere incompleti....poveri...accogliamo la ricchezza di Cristo!!!

Nessun commento:

Posta un commento