domenica 8 maggio 2011

MANDAMI QUALCUNO DA AMARE ....


Signore, quando ho fame, mandami qualcuno da sfamare

Signore, quando ho fame,
mandami qualcuno da sfamare.
Quando ho sete,
mandami qualcuno da dissetare.          
Quando ho freddo,
mandami qualcuno da scaldare.
Quando sono triste,
mandami qualcuno da consolare
Quando sono povero,
mandami qualcuno più povero di me.
Quando non ho tempo,
mandami qualcuno da ascoltare.
Quando mi sento incompreso,
mandami qualcuno da abbracciare.
Quando sono scoraggiato,
mandami qualcuno da incoraggiare.
Quando sono umiliato,
mandami qualcuno da lodare.                                      
Quando non mi sento amato,
mandami qualcuno da amare.

Madre Teresa di Calcutta

La nostra povertà è un bene per il Signore....è il miracolo dell'amore povero...
Quando ci sentiamo creature volute dal Signore,possiamo abbracciare il mondo intero anche nei piccoli gesti  ripetuti di tutti i giorni .

Nessun commento:

Posta un commento