lunedì 22 settembre 2014

Nicole C Mullen - My Redeemer lives ( SO CHE IL MIO REDENTORE VIVE !)

Il mio Redentore vive     (dedicato da me ai cristiani che soffrono)

Chi ha insegnato al sole dove stare al mattino?
Chi ha detto all'oceano che puoi solo arrivare fin qui?
Chi ha mostrato alla Luna dove nascondersi fino a sera?
Quali semplici parole possono catturare una stella cadente?
Beh, so che il mio Redentore vive
So che il mio Redentore vive
Tutte le creazioni dimostrano
che questa vita dentro di me piange
So che il mio Redentore vive
Lo stesso Dio che fa ruotare le orbite
corre dall'uomo stanco, consumato e debole
E le stesse gentili mani mi abbracciano quando sono rotto
Sconfiggono la morte per portarmi alla vittoria
Ora so che il mio Redentore vive
So che il mio Redentore vive
Tutte le creazioni dimostrano
lascia che questa vita dentro di me pianga
So che il mio Redentore vive
Per portar via la mia vergogna
E Lui vive per sempre Io proclamerò
che il pagamento per il mio peccato
è stata la preziosa vita che mi ha donato
ma ora so che è vivo
e che c'è un nuovo giorno
E so che il mio Redentore vive
So che il mio Redentore vive
Tutte le creazioni dimostrano
che questa vita dentro di me piange
So che il mio Redentore vive

Nessun commento:

Posta un commento