martedì 5 dicembre 2023

Sacerdoti e Padri Carmelitani : guide nel cammino della mia vita cristiana

Don Gino Regosini al centro,con Don Luigi Bracchi alla sua destra e don Federico Pellegrini
Padre Antonio Maria Sicari al centro,con Padre Gino Toppan alla estrema sinistra della foto e padre Gianni Bracchi alla destra della foto.
Don Gino Regosini,mio parroco al Villaggio Badia a Brescia,quando ero ragazzo. Don Luigi Bracchi,mio indimenticabile curato e padre spirituale alla Badia e in seguito fino alla sua morte di qualche anno fa. Don Federico Pellegrini,mio curato alla Badia,ora Abate a Pontevico Padre Antonio Sicari,padre Spirituale e fondatore del Movimento Ecclesiale Carmelitano,ora vive nel Convento dei Carmelitani di Adro. Padre Gino Toppan,preside ora alla Scuola Madonna della Neve ad Adro,celebrante del mio matrimonio,guida del Movimento Di Comunione e Liberazione anni fa,guida del Mec. Padre Gianni Bracchi,vive nel Convento dei carmelitani di Trento,padre Spirituale e guida dei Novizi,compositore bellissimi canti (Il Mistero..) Un Grazie al Signore per la loro amicizia e la loro guida spirituale...prego per loro...

Nessun commento:

Posta un commento