martedì 26 gennaio 2021

Cari amici del Blog Umanoedivino


 CARI AMICI DEL BLOG UMANOEDIVINO.. non è che sono sparito nella nebbia di questi giorni.. non è che non vi penso.. È che con i social che aumentano molte volte si trascura di curarne uno... Ma sono troppe le cose da raccontare che ora è il momento di ricominciare... Alcune volte la voglia di scrivere ti manca.. E poi ci si domanda:ma qualcuno mi ascolta? A cosa serve?

Ma ho capito che è per il dovere di riconoscenza verso alcuni che bisogna continuare per se una storia merita di essere raccontata non è l'audience o il like che conta ma chi te l'ha fatto fare...

Trasportero' quello che già scrivo per tanti amici ogni mattino su whattapp, quello che nella mia compagnia condivido nonostante le fatiche perché la gioia è di più, quello che vedo, sento, leggo di buono per la mia vita...quello che ti fa svegliare al mattino con un bel sorriso e addormentarti la sera con un bel proposito, una foto, un video, un incontro, due frasi, un bel film tra il pattume che circola, un bel libro tra la noia del già letto e sentito ma non vissuto.... 

Non è il bisogno di emergere dall'anonimato che mi fa scrivere in un blog ma quello di comunicare... E forse è quello che mi è mancato nei giorni passati... Dando tutto per scontato ti manca l'entusiasmo... 

Ma poi la telefonata di un amico ti fa capire che gli manchi.. Che da tempo mancano gli strumenti per sentirsi vicini.. E poi in questo momento! 

Aiutiamoci anche con questo nell'attesa di raccontare una vita che grida per le strade, di una unità ritrovata.. 

Ciao, a tutti... 😘


Nessun commento:

Posta un commento