domenica 18 ottobre 2015

War Room - The Heart of the Movie (Il cuore del film)....in inglese

QUANDO PREGHI ENTRI IN UNA STANZA DOVE COMBATTI UNA GUERRA CONTRO IL MALE CHE E' IN TE E NEL MONDO

War Room è un 'altro film di Alex e Stephen Kendrick girato nel 2014 in  Charlotte, North Carolina nei mesi di giugno e luglio

Questo film è uscito negli USA il 28 agosto 2015 ed io sono in attesa del DVD e sono sicuro che sarà un bellissimo film che insegna a noi cristiani a lottare in preghiera per tutti bisogni sia personali che non.



Trama

Tony e Elizabeth Jordan hanno tutto ; un buon lavoro, una bella figlia, e la loro casa dei loro
 sogni. Ma le apparenze spesso ingannano.  Per Tony e Elizabeth Jordan in realtà  va tutto storto con un matrimonio in crisi. Mentre Tony si gode il suo successo professionale e trapela la tentazione, Elisabetta si rassegna a vivere in una grandissima amarezza.Ad un certo punto della loro vita succede qualcosa di inaspettato , Elizabeth incontra il sua ultima cliente, la signorina Clara, e viene sfidata a stabilire un "war room" cioè una camera nascosta dove pregare e un piano di battaglia di preghiera per la sua famiglia. Come Elizabeth cerca di combattere per la sua famiglia, le lotte nascoste di Tony vengono alla luce. Tony deve decidere se egli riparare il male  commesso per la sua famiglia e dimostrare la saggezza di Miss Clara che le vittorie non arrivano per caso.


Nessun commento:

Posta un commento