venerdì 26 dicembre 2014

For Every Mountain

 
Ho così tanto da ringraziare Dio per
Tante meravigliose benedizioni
e tante porte aperte
Un nuovo marchio di misericordia
insieme a ogni nuovo giorno
È per questo che Ti lodo
e per questo io ti rendo lode

Per me svegliarmi questa mattina
È per questo che Ti lodo
Per avermi inviato la mia strada
È per questo che Ti lodo
Per avermi fatto vedere la luce del sole
di un nuovo giorno
Un nuovo marchio di misericordia
insieme a ogni nuovo giorno
Ecco perché mi lodo e per questo
Io ti rendo lode

Sei Dio
È per questo che Ti lodo
Sei stato il mio Provider
È per questo che Ti lodo
Tante volte hai incontrato il mio bisogno
Tante volte mi hai salvato
È per questo che Ti lodo
Voglio ringraziarvi per la benedizione
Tu dai a me ogni giorno
È per questo che Ti lodo
Per questo Io ti rendo lode

Per ogni montagna che mi fatto scalare
 Per ogni prova che mi hai visto attraversare
Per ogni benedizione
Hallelujah, per questo Io ti rendo lode

Nessun commento:

Posta un commento