lunedì 25 agosto 2014

Testimonianze di ritorno dalla TABARA 2014 in ROMANIA

Tutti gli anni si parte sempre sapendo che in qualche modo i bambini che vai a incontrare ti renderanno una persona migliore e una persona più felice.
Quest'anno oltre a tutto quello che ho ricevuto e provato donandomi per gli altri ho ricevuto da tutti voi, miei compagni d'avventura, un qualcosa che difficilmente potrò trovare ancora da qualche parte.
Sarà l'aria di Ciocanari dove nonostante tutto ci si sente sempre a casa
Sarà il fatto che fino a Domenica non ci conoscevamo e in una settimana si è creato un legame che sa di unico.
Sarà stata la fiducia che chi ci ha ospitato ci ha dato.

Grazie a tutto questo penso che questa sia stata una Tabara inimitabile
Per fortuna che ho le vostre scritte su questa maglietta che conserverò come un oracolo perchè è il mio miglior ricordo di tutto e tutti!

 Multumesc tuturor pentru tot!!!! (Riccardo Tosi)


 "Mentre tu hai una cosa può esserti tolta. Ma quando tu dai, ecco, l’hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre." James Joyce

Penso che non dimenticheremo mai i sorrisi,i gesti e l'affetto che abbiamo ricevuto in questi giorni perchè è tutto più vero quando si condivide un'esperienza, ci si mette interamente in gioco e assieme si costruisce!
grazie di tutto  (gli amici della Tabara)

Nessun commento:

Posta un commento