domenica 6 novembre 2011

BREVE RIASSUNTO ESERCIZI 2011 CON RIFERIMENTI BIBLICI E FRASI CITATE (Prima Meditazione di P.Aldino Cazzago)

CHIAMATI DI CRISTO E AMATI DI DIO (S.Paolo Ai Galati)

CHIAMATI DI CRISTO
Vita come risposta ad una Chiamata..S.Paolo Romani (8.28)
Il primo dato è questo.(.S.Paolo ai Romani 4-17)vita del Vesvovo van Thuan,scritti di S.Teresina, Romani 5-5 11   1 Pietro2,9

AMATI DI DIO
Cambia la percezione che io ho di me stesso ..".Io sono ormai persuaso che nè morte nè vita...nulla ci separerà dall'amore di Dio "
1 Giovanni 4-9,10  3-16,17  Romani 8,11  Efesini 5,2 Efesini 5,14-16

RISPOSTA ALLA CHIAMATA:"ECCOMI !"
Ebrei 10,5-7 Ecco io vengo a fare la Tua volontà  Vang..Luca 1,38  "Io sono una finestra su Dio..."
SE RINUNCIAMO A DIO, RINUNCIAMO ALLA NOSTRA UMANITA'..siamo creature con una vocazione divina ."Voglio incontrarlo perchè sono stata fatta per Lui"
GLI UOMINI SONO CONDOTTI AL LORO DESTINO DI FELICITA'(conoscerel'amore di Dio) ATTRAVERSO L'UMANITA' DI CRISTO..Gesù è ilcuore del Padre

Nessun commento:

Posta un commento